Cucina

Cibi genuini e prodotti rigorosamente biologici sono il fiore all’occhiello del Casale del Principe Agrirelais & Spa. I menu si ispirano alla cucina tradizionale siciliana, ad antiche ricette tramandate di generazione in generazione. Sapori e profumi antichi rivivono in piatti genuini che danno spazio alla pasta fresca, ai dolci tipici ma anche a piatti a base di carne, ortaggi e formaggi, accompagnati dai migliori vini siciliani. Tanta anche la varietà delle proposte, per accontentare i palati più esigenti.

Fiore all’occhiello dell’Azienda è la sala ristorante capace di oltre 180 posti; i Bagli antistanti ,immersi in un giardino che cattura i colori e i profumi delle stagioni, offrono una capacità di oltre 200 posti. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale assolutamente inedito: fruscii di foglie, stormire d’ali, canti di grilli e cicale, melodie che vi riporteranno indietro nel tempo, in un’alchimia di colori, fragranze e sapori inconfondibili di una terra aspra e antica..

SAPORI ANTICHI

Sui gusti… si sa, non si discute!  Per questo, lo Staff di cucina del “Casale del Principe Agrirelais & SPA”, elabora di volta in volta menù diversi che, pur  mantenendo la stessa struttura e abbondanza, diversificano le varie portate, a seconda della stagionalità e a garanzia di freschezza e genuinità dei prodotti impiegati.

Menu ''Tipo'' settimanale

€ 25,00
I menu cambiano settimanalmente in base alla stagione e alla creatività dello chef.

Le nostre specialità


11